Privacy Policy

domenica 8 gennaio 2017

Mass Effect 2 diventa gratuito

Era stato annunciato (e inserito erroneamente) durante il mese di dicembre 2016. Finalmente è stato reso ufficiale: Mass Effects2 per qualche tempo sarà scaricabile gratuitamente nella piattaforma Origin.
A differenza di un precedente regalo importante da parte di Electronic Arts e Bioware (il distribitutore e lo sviluppatore), vale a dire Dragon Age, questa volta ci sono molti DDL (o “contenuti extra”).
Si vocifera che Bioware abbia in cantiere altri regali. Magari arriverà anche il primo Mass Effect? Sicuramente questa è una mossa commerciale, poiché regalando il secondo titolo, un vero gamer vorrà iniziare dal primo (che, quindi, dovrà acquistare). Una volta finito il secondo titolo, vorrà passsare all’acquisto del terzo e del quarto.
Il download di ME2 richiede un totale di circa 25 Gigabyte: 11,50 per la cache di Download (che potete scegliere di svuotare tramite le impostazioni di Origin) e 13,50 per l’installazione.

Altro spazio servirà se deciderete di acquistare i contenuti extra mancanti: Genesi, Avvento, Pacchetto aspetti alternativi 2, L’Ombra, Pacchetto Potenza di fuoco, Pacchetto Aegis, Pacchetto Overlord, Pacchetto Equalizzatore, Kasumi - la Memoria rubata, Pacchetto aspetti alternativi 1,
Per qualche ragione, alcuni contenuti extra gratuiti vanno aggiunti manualmente: Interfaccia Sentinella, Passamontagna da ricognizione, Visore Umbra, Arma e corazza Terminus e Corazza di sangue di drago per ME2.

Reazioni:

0 commenti :

Posta un commento