Privacy Policy

venerdì 17 febbraio 2017

TIM modifica le condizioni contrattuali

Tramite uno SMS, in questi giorni TIM sta avvertendo i suoi clienti di un’importante modifica delle condizioni contrattuali. Questa volta non cambierà alcun costo dei piani tariffari, ma l’uso di Internet finendo i Giga. Segue il testo del messaggino:

Modifica delle condizioni contrattuali: Il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017, se finisci i Giga, potrai [accedere] senza penali coni consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160
In sostanza, chi riceve questo messaggino, scoprirà che dopo il 3 aprile prossimo — più precisamente dopo il successivo rinnovo che per molti avverrà il sabato o la domenica successiva oppure il primo giorno utile di maggio — finendo il traffico 4G previsto dal piano tariffario (che si tratti di tot Mega o Giga sia settimanali sia mensili), la velocità di connessione non sarà ridotta a 32 kbps come al momento previsto. Semplicemente la connessione sarà interrotta. Si potrà tornare a usufruirne al successivo rinnovo.

In contemporanea, gli stessi clienti stanno ricevendo un 1GB di consolazione, da utilizzare entro una settimana. Comunque, questo Giga potrebbe essere disponibile per tutti i clienti TIM, compresi quelli che non rientrano nelle modifiche contrattuali. Potete scoprirlo, consultando l’App MyTIM Mobile andando nella sezione Offerte per te.

Reazioni:

0 commenti :

Posta un commento