Privacy Policy

giovedì 16 marzo 2017

14 premi da AMD

AMD e Logitech, si sono unito sul sito https://www.gamingtribe.com/ per offrire 14 premi (che potrebbero raddoppiare). 

Questi premi includono un computer che vale più di 4.000 $, dotato di doppia scheda video XFX Radeon RX 4580 Crimson Edition e HTC VIVEV Virtual Reality System e, in teoria, qualche videogioco preinstallato. Potete leggere le caratteristiche al link riportato sopra. 
Il sistema include un SSD HyperX Savage da “soli” 240GB (considerando i prezzi di Amazon ultimamente potevano permettersi un modello da almeno 480GB) e soltanto 8 GB di memoria RAM in Dual Channel (chi assembla da sé un PC oramai sceglie un minimo di 16/32 GB e magari un sistema Quad Channel). Non manca un ottimo Hard Disk da 2TB della Seagate e un masterizzatore LG 14X (chissà perché non il nuovo modello 16X?). Il sistema operativo è Windows 10 Home.

Troviamo poi 3 computer meno potenti, del valore di quasi 2.000 $ e 10 codici seriali di un videogioco 3D (probabilmente pensato anche per la realtà virtuale) del valore di 150 $.

Se volete tentare di aggiudicarvi uno dei premi, cliccate qui. Dopo di che scendete alla voce Step One e cliccate. Riceverete la conferma dell’iscrizione e un link da condividere.
Il link condiviso vi darà diritto a ottenere il premio se qualcun altro dovesse vincere al posto vostro, dopo essersi iscritto con il vostro link. Di conseguenza, il numero dei premi potrebbe raddoppiare.

Un requisito fondamentale per aumentare le possibilità di vittoria è lasciare almeno un messaggio il giorno nel sito www.gamingtribe.com. Il 20 aprile saranno annunciati i 14 vincitori (e gli eventuali 14 co-vincitori).

Reazioni:

0 commenti :

Posta un commento