Privacy Policy

giovedì 17 agosto 2017

Umidigi S2 PRO: lo smartphone più potente?

Dopo la recensione di ieri sull’UMIDIGI C NOTE 2, torniamo a parlare della stessa azienda cinese, che ci ha appena comunicato una novità che non potevamo trascurare. Si tratta del nuovo UMIDIGI S2 Pro.

Questo nuovo dispositivo mette a disposizione ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Potrebbe essere lo smartphone più potente mai prodotto! Pertanto, si tratta dello smartphone ammiraglio di UMIDIGI.
La versione Mercury Silver ha uno schermo da 5,99” con visuale 18:9 a schermo intero. Ha una batteria da 5100mAh. Grazie al materiale di cui è ricoperto, puro metallo, è sicuramente uno degli smartphone più resistenti al mondo.
Come si nota nella fotografia, è lucido, pertanto è come uno specchio. UMIDIGI ci dice che questo particolare effetto è stato reso possibile adottando un processo di raffinazione metallica chiamato trattamento di ossidazione anodica, o più semplicemente anodizzazione. Anodizzando la superficie della lega di alluminio, si genera una pellicola dura di ossido a colori e uno strato di pellicola protettiva può essere generato sulla superficie di alluminio del telefono.
Apple ha applicato la stessa tecnica sull’iPhone 7, ma la procedura utilizzata per l’UMIDIGI S2 Pro è più complessa, e si chiama Electrophoresis Method (Metodo di Elettroforesi) che fa sembrare l’argento ancóra più lucido.
UMIDIGI S2 Pro e l’edizione Mercury Silver sono disponibili sul sito ufficiale di UMIDIGI. V’invitiamo a visitarlo per trovare maggiori informazioni e, se volete, per partecipare al concorso Giveaway che permette di vincerne uno.

Reazioni:

0 commenti :

Posta un commento