Quanto costerà “Windows 7”?

      Nessun commento su Quanto costerà “Windows 7”?

La disponibilità di Microsoft Windows 7 si avvicina forse prima del previsto. Inizialmente si parlava di giugno 2009, poi di fine 2009, e ora sappiamo che sarà commercializzato in sei versioni, anche se, in realtà, Microsoft ha comunicato che saranno solo due quelle di reale interesse: una versione home e una dedicata all’utenza professionale.
Nelle scorse ore alcune fonti hanno diffuso i prezzi relativi alle differenti versioni per il mercato dei rivenditori e degli OEM, anche se è bene considerare questi dati con la dovuta cautela. Secondo Windows-secret.de i prezzi partiranno dai 199,95$ della versione Starter Edition per toccare un massimo di 319,95$ nel caso della Ultimate.
Per quanto riguarda le versioni più comuni, quali la Home Premium e la Professional, i costi previsti sono rispettivamente di $259,95 e $299,95. Le versioni Enterprise e Basic edition non sono state dettagliate, ma è opportuno considerare che tali prodotti verranno commercializzati in aree e con modalità particolari, a seconda delle esigenze.
A questo indirizzo trovate le differenze e alcune caratteristiche delle 6 versioni di Microsoft Windows 7 disponibili al momento del rilascio ufficiale.

Fonte: Hardware Upgrade

(Visited 7 times, 1 visits today)