Rivelato il titolo italiano di Star Wars VIII

      Nessun commento su Rivelato il titolo italiano di Star Wars VIII
Durante il mese di gennaio, la Disney aveva annunciato che il titolo inglese di Star Wars Episodio VIII sarebbe stato completato dalla frase: “The Last Jedi”. Pensando all’Episodio VI, Il ritorno dello Jedi, e alla trama (o alla conclusione) dell’Episodio VII, molti avranno pensato che si riferisse al solo Luke Skywalker che avrebbe fatto il passaggio di testimonio alla figlia, Rey.
Una debole congettura potrebbe essere stata legata alla morte improvvisa — e letterale — di Carrie Fisher (la principessa Leia) e di sua madre. Anche il personaggio interpretato da Harrison Ford (Han Solo) ha fatto una brutta fine. Un pensiero ricorrente in molti è: quanto potrà durare Luke Skywalker, considerando l’età del suo attore, Mark Hamill?
In contemporanea, però, non dimentichiamo che anche Finn è riuscito a destreggiarsi con la spada laser. Potrebbe essere anche lui un Jedi? Che dire del nuovo cattivo, Kylo Ren? Potrebbe tornare al Lato Chiaro della Forza? E Poe Dameron, il pilota?
Pertanto, quanti Jedi potrebbero essere presentati nell’Episodio VIII? Ognuno di loro potrebbe essere l’ultimo dei Jedi?
ultimijedinews - Rivelato il titolo italiano di Star Wars VIII

Una cosa è chiara, Disney ha annunciato che il film s’intitolerà in Italia Star Wars: Episodio VIII — Gli Ultimi Jedi. Diamo il via ad altre congetture, mente attendiamo il 15 dicembre 2017, data ufficiale del film. A proposito, è confermato che Carrie Fisher sarà presente, essendo le riprese terminate prima della sua dipartita. La Forza sarà potente nei Cinema di tutto il mondo anche quest’anno!
(Visited 13 times, 1 visits today)