Spotify craccato? Ecco come risolvere

      Nessun commento su Spotify craccato? Ecco come risolvere
spotify - Spotify craccato? Ecco come risolvere

Molti utenti di Spotify stanno ricevendo, dalla giornata di ieri, una email di questo tenore:

Gentile utente: 

Abbiamo rilevato un’attività anomala sull’app che stai usando, pertanto l’abbiamo disabilitata. Non preoccuparti: il tuo account Spotify è sicuro.

Ad

Per accedere al tuo account Spotify, disinstalla semplicemente qualsiasi versione non autorizzata o modificata di Spotify e scarica e installa l’app Spotify dal Google Play Store ufficiale. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, consulta il nostro articolo di assistenza sulla Reinstallazione di Spotify.

Se rileviamo un uso ripetuto di app non autorizzate in violazione ai nostri termini, ci riserviamo tutti i diritti, tra cui la sospensione o l’eliminazione del tuo account. 

Grazie per aver scelto Spotify!

Ebbene, molto probabilmente non state usando una versione originale di Spotify: infatti l’azienda ha annunciato una campagna verso gli utenti con una versione di Spotify non originale e non correttamente acquistata; infatti molti siti web offrono apk modificati di Spotify che eliminano la pubblicità  ma che comunque non permettono il download dei brani, cosa gestita e criptata lato server. 

Una domanda permane: come risolvere? 

La soluzione esiste, non richiede particolari competenze ed è accessibile da tutti. Di seguito le soluzioni alternative:

In passato Spotify Premium veniva offerto anche da Vodafone, attualmente viene offerto un servizio concorrente per 6 mesi. 

(Visited 1.272 times, 1 visits today)
Ad