Le schede video ASRock non arriveranno in Europa e USA

asrock01 - Le schede video ASRock non arriveranno in Europa e USA

Nei giorni scorsi avevamo parlato del nuovo progetto di ASRock, cioè la produzione di schede video. La serie si chiamerà Phantom e vedrà la realizzazione di schede con GPU AMD Radeon di ultima generazione (al momento le Radeon 5xx). Per chi stava pianificando l’acquisto di una di queste schede da abbinare a una scheda madre dello stesso produttore, abbiamo cattive notizie. ASRock ha deciso che la distribuzione avverrà soltanto nel territorio asiatico.

Come mai questa decisione? Semplicemente perché altri produttori di schede video sono partner di ASRock da diversi anni. Di conseguenza, ASRock non vuole intaccare il mercato europeo e americano.

In contemporanea, però, ci potremmo aspettare l’aggiornamento di alcuni PC per miner prodotti da ASRock: le schede video montate potrebbero essere le Phantom? In questo caso la distribuzione avverrà fuori del territorio asiatico? Si tenga presente che, in questo caso, le schede video potrebbero non essere fornite di uscite per il collegamento a un monitor. Di conseguenza, anche se potrebbe essere un sotterfugio per distribuire la famiglia Phantom in Europa e USA, ne beneficerebbero soltanto i miner.

Ad
8ab2cb93ce54bb64b6cd7131b1119b49?s=80&d=mm&r=g - Le schede video ASRock non arriveranno in Europa e USA
Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
8ab2cb93ce54bb64b6cd7131b1119b49?s=80&d=mm&r=g - Le schede video ASRock non arriveranno in Europa e USA
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 32 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  PK-900: la tastiera definitiva?