Movavi Video Suite 17: Il programma pensato per persone Smart + Sconto

movavisuite - Movavi Video Suite 17: Il programma pensato per persone Smart + Sconto

Movavi Video Suite 17

€ 39,96

PRO

  • Non occupa molte risorse del PC
  • Svariate utility in uno solo programma
  • Qualità/prezzo: top (soprattutto se approfittate dello sconto)
  • Interfaccia pratica
  • Funzionalità di editing

CONTRO

  • Poche opzioni avanzate

Movavi Video Suite 17 è ”il” programma per il video editing; raggruppa diverse funzionalità che consentono di realizzare, modificare, convertire e acquisire filmati anche agli utenti meno esperti.

Già dalla schermata principale (vedi video) possiamo notare che il programma è fornito di un’interfaccia molto pulita che con l’utilizzo risulta essere molto intuitiva.

Rispetto ai prodotti gratuiti, Movavi Video Suite 17 fornisce funzionalità essenziali e utility che rendono l’esperienza di editing davvero semplice e allo stesso tempo invoglia all’utilizzo.

Ad

Il programma suddivide le utility per campo e sono completamente indipendenti. In pratica possiamo gestire video o audio in completa autonomia senza l’ausilio di altri programmi.

Le utilità che offre

Tra le utility più interessanti troviamo:

  • Acquisizione da videocamere, VHS, e TV: ciò significa che può essere utilizzato come digitalizzatore video: consente, infatti, di digitalizzare videocassette o flussi video del sintonizzatore TV e di trasferire registrazioni da videocamere AVCHD al computer, consentendo di preservare i vecchi filmati domestici;
  • Registrazione dello schermo: ideale per i Neo-YouTubers o per la creazione di video DIY Creative che con la modalità cattura schermo possono registrare filmati e film in streaming a 60 frame al secondo, con possibilità di registrare audio anche dal microfono usb;
  • Conversione Video: come accennato poco prima, supporta più di 180 formati di immagine, video e audio e consente di modificare il formato dei file in modo estremamente rapido, in pochi clic. Di seguito trovate l’Elenco completo dei formati e dei dispositivi supportati da Movavi Video Suite 17: https://www.movavi.com/it/suite/formats.html
  • Non ultimo, l‘Elaborazione video. Poiché pensato per un pubblico smart, per realizzare un video bastano davvero ”pochi” clic. . L’ampia disponibilità di filtri, transizioni ed effetti speciali ci permettono di ottenere e migliorare la qualità dei nostri video al pari dei programmi professionali.
Leggi  Mantieni i tuoi dati sempre al sicuro Handy Backup, per poco tempo scontato!

Tramite l’apposito spazio si può aggiungere musica di sottofondo o anche dei vostri commenti, utilizzare l’equalizzatore e applicare effetti di dissolvenza in entrata/uscita. Aggiungendo didascalie ed etichette, se ne può modificare il testo, partendo da impostazioni basilari come il front, il colore e la posizione, a quelle più articolate come l’orientamento: tutte caratteristiche che possono essere liberamente personalizzate in maniera facile e semplice.

Facilità che, per esempio, non troviamo in altri programmi come HitFilm 4 Express. Qui, l’aggiunta di testo richiede, infatti, molti passaggi che spesso risultano davvero macchinosi e assorbono tempo prezioso.

Cliccando, inoltre, su Impostazioni progetto, si possono definire parametri come la risoluzione , il numero di frame per secondo(fps) e la frequenza di campionamento per l’audio.

A progetto ultimato, il programma ci permette caricare il filmato direttamente su YouTube o Facebook per condividerlo con gli amici; salvarlo in un qualsiasi formato video o audio per riprodurlo sul computer, smartphone, tablet o altri dispositivi portatili o in alternativa registrarlo su CD, DVD o Blu-Ray.

Requisiti di sistema

Sistema operativo
Microsoft® Windows® XP/Vista/7/8/10 con patch aggiornate e service pack installati
Processore
Processore dual-core da 1,5 GHz Intel®, AMD® o compatibile
Scheda grafica
NVIDIA® GeForce® serie 8, Intel® HD Graphics 2000, AMD Radeon™ R600 o scheda grafica superiore
Schermo
Risoluzione dello schermo 1280 × 768, colore a 32 bit
RAM
512 MB di RAM per Windows XP e Windows Vista, 2 GB per Windows 7, Windows 8 e Windows 10
Spazio sul disco rigido
830 MB di spazio libero sul disco rigido per l’installazione, 2 GB per le operazioni
Autorizzazioni di sistema
Per effettuare l’installazione sono richieste le autorizzazioni di amministratore

Al momento Movavi Video Suite 17 si piazza tra i migliori programmi software di montaggio video di fascia media. È una spessa da non sottovalutare considerando la disponibilità delle varie utility.

Leggi  Antivirus Bitdefender scontati fino al 50%

Può fare al caso dei neofiti del settore cosi come per quelli che hanno già esperienza ma prediligono avere un programma veloce e semplice da usare.

Ecco il link per accedere all’offerta del prodotto con lo sconto del 20%

Cercavi forse Movavi Video Editor? Eccolo! 

Saperne di più:

https://www.movavi.com/it/suite/?gclid=Cj0KCQjw0PTXBRCGARIsAKNYfG0A9IGPLG3MVtuPZXpudcfLta1ecPE7gv1wEjoPJPBwmNFpy8iJAEUaArrFEALw_wcB 

(Visited 136 times, 1 visits today)
Ad