Waves lancia due cripto-valute basate sul calcio

coinmondial - Waves lancia due cripto-valute basate sul calcio

State seguendo i Mondiali di calcio, ma per la mancanza della nazionale italiana vi sentite poco motivati? Non sapete per quale nazionale tifare? Continuate a leggere, e scoprirete che almeno una delle squadre in gioco dovrebbe essere tifata: ringrazieranno le vostre tasche e i vostri portafogli.

La piattaforma Waves ha programmato il rilascio di 100.000 gettoni MutCoin (MTN) ai Mondiali. 50 mila di questi possono essere ricevuti dagli utenti dopo la registrazione; i 50 mila restanti vanno ai giocatori e agli allenatori della squadra russa.

Gli sviluppatori di Waves hanno rilasciato due token speciali: Soccer Token e MutCoin, in modo da poter ottenere una cripto-valuta durante il campionato.

Ad

Partecipare è facile. Basta seguire i quattro passaggi che troviamo qui.

Dopo che le competizioni saranno terminate, comunque entro 60 giorni, i token saranno rimborsati a un prezzo che dipenderà direttamente dai risultati della nazionale russa.

Tuttavia, se la Russia vincesse il campionato porterebbe fino a un guadagno di 2,5 milioni di dollari (al momento siamo a 1,715 milioni).

Avete scelto per quale squadra tifare?

8ab2cb93ce54bb64b6cd7131b1119b49?s=80&d=mm&r=g - Waves lancia due cripto-valute basate sul calcio
Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
8ab2cb93ce54bb64b6cd7131b1119b49?s=80&d=mm&r=g - Waves lancia due cripto-valute basate sul calcio
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 24 times, 1 visits today)
Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *