Humble Bundle di luglio 2018 sbloccato

HB - Humble Bundle di luglio 2018 sbloccato

Finalmente è stato sbloccato l’Humble Bundle di luglio 2018. Essendo partner di questo servizio online, che permette di ottenere videogiochi costosi a prezzi “umili”, siamo lieti di indicarvi la lista e di svelarvi un’anteprima di agosto 2018!

PartnerStampRed - Humble Bundle di luglio 2018 sbloccato

Registrati a Humble Bundle cliccando sull’immagine

Quasi tutti i videogiochi sbloccati questo questo mese contengono un codice seriale da inserire in un account Steam. Alcuni, però, possono essere scaricare e installati evitando il client. Di questi, soltanto uno resterà disponibile nel proprio account Humble Bumble.

Ad

Iscrivendovi a Humble Bundle, riceverete automaticamente il 10% di sconto su tutti gli acquisti all’interno dello Store. Ma veniamo ai videogiochi di questo mese:

  1. The Sexy Brutal. Questo videogioco si trova nella sezione Trove.
  2. Amnesia: A Machine for Pigs. Anche questo si trova nella sezione Trove. Sembra che sia un videogioco molto apprezzato dagli amanti dell’horror.
  3. Stumblehill. Questo titolo è disponibile sia nella sezione Trove sia nel proprio account Humble Bundle.
  4. Hearts of Iron IV. Sbloccabile tramite Steam, è un videogioco in stile Risiko!
  5. Blackwake. Sbloccabile tramite Steam, è uno dei tanti titoli sui pirati che ultimamente vanno tanto di moda.
  6. Portal Knights. Tramite Steam.
  7. Forts. Altro titolo per Steam.
  8. Titan Quest: Anniversary Edition + Titan Quest: Ragnarok DLC. Storico videogioco che ebbe un discreto successo una dozzina di anni fa.
  9. Shiness: The Lightning Kingdom. Anche in questo caso riceverete un codice per Steam.
  10. Interplanetary: Enhanced Edition. Si tratta di due titoli gestionali che sbloccherete tramite Steam e che permetteranno di gestire le risorse spaziali. Una via di mezzo fra Age of Empires e Risiko! ambiantato nello spazio.
  11. Serial Cleaner. Anche questo si sblocca su Steam.

In totale, quindi, avrete ben 11 titoli. Quelli con la Key Steam saranno sempre vostri. I titoli di Trove, invece, resteranno a vostra disposizione per un mese, al termine del quale potrete scegliere se rinnovare l’abbonamento a Humble Bundle per un altro mese o per un periodo maggiore (fino a un anno). Comunque, i titoli disponibili su Trove (e sono, al momento in cui scriviamo, ben 64) si possono tutti quanti scaricare e conservare in un Hard Disk. Così resteranno sempre a disposizione, anche se non si rinnovasse l’abbonamento.

Leggi  Ecco i giochi gratuiti di Twitch e Amazon per giugno 2018

L’account di Humble Bundle resterà attivo anche se non si rinnoverà l’abbonamento. Di conseguenza, tutte le key e tutti i videogiochi eseguibili del proprio account saranno sempre disponibili. E questo è il caso, questo mese, di Stumlehill. Sarà disponibile sia in Trove sia nel proprio account.

Che dire di agosto? È già possibile acquistare il pacchetto nuovo. Si otterranno altri titoli, fra cui:

  1. A Hat in Time
  2. The Escapists 2
  3. Conan Exiles

Il costo dell’Humble Bundle è di circa 12 €. Infatti, il prezzo può cambiare secondo se acquisterete uno o più mesi. Il prezzo, inoltre, si abbasserà automaticamente anche seguendo il nostro link.

Humble Bundle condividerà automaticamente parte della spesa con alcuni enti di beneficenza.

(Visited 21 times, 1 visits today)
Ad