Categorie: Games News

Humble Bundle di luglio 2018 sbloccato

Finalmente è stato sbloccato l’Humble Bundle di luglio 2018. Essendo partner di questo servizio online, che permette di ottenere videogiochi costosi a prezzi “umili”, siamo lieti di indicarvi la lista e di svelarvi un’anteprima di agosto 2018!

Registrati a Humble Bundle cliccando sull’immagine

Quasi tutti i videogiochi sbloccati questo questo mese contengono un codice seriale da inserire in un account Steam. Alcuni, però, possono essere scaricare e installati evitando il client. Di questi, soltanto uno resterà disponibile nel proprio account Humble Bumble.

Iscrivendovi a Humble Bundle, riceverete automaticamente il 10% di sconto su tutti gli acquisti all’interno dello Store. Ma veniamo ai videogiochi di questo mese:

  1. The Sexy Brutal. Questo videogioco si trova nella sezione Trove.
  2. Amnesia: A Machine for Pigs. Anche questo si trova nella sezione Trove. Sembra che sia un videogioco molto apprezzato dagli amanti dell’horror.
  3. Stumblehill. Questo titolo è disponibile sia nella sezione Trove sia nel proprio account Humble Bundle.
  4. Hearts of Iron IV. Sbloccabile tramite Steam, è un videogioco in stile Risiko!
  5. Blackwake. Sbloccabile tramite Steam, è uno dei tanti titoli sui pirati che ultimamente vanno tanto di moda.
  6. Portal Knights. Tramite Steam.
  7. Forts. Altro titolo per Steam.
  8. Titan Quest: Anniversary Edition + Titan Quest: Ragnarok DLC. Storico videogioco che ebbe un discreto successo una dozzina di anni fa.
  9. Shiness: The Lightning Kingdom. Anche in questo caso riceverete un codice per Steam.
  10. Interplanetary: Enhanced Edition. Si tratta di due titoli gestionali che sbloccherete tramite Steam e che permetteranno di gestire le risorse spaziali. Una via di mezzo fra Age of Empires e Risiko! ambiantato nello spazio.
  11. Serial Cleaner. Anche questo si sblocca su Steam.

In totale, quindi, avrete ben 11 titoli. Quelli con la Key Steam saranno sempre vostri. I titoli di Trove, invece, resteranno a vostra disposizione per un mese, al termine del quale potrete scegliere se rinnovare l’abbonamento a Humble Bundle per un altro mese o per un periodo maggiore (fino a un anno). Comunque, i titoli disponibili su Trove (e sono, al momento in cui scriviamo, ben 64) si possono tutti quanti scaricare e conservare in un Hard Disk. Così resteranno sempre a disposizione, anche se non si rinnovasse l’abbonamento.

L’account di Humble Bundle resterà attivo anche se non si rinnoverà l’abbonamento. Di conseguenza, tutte le key e tutti i videogiochi eseguibili del proprio account saranno sempre disponibili. E questo è il caso, questo mese, di Stumlehill. Sarà disponibile sia in Trove sia nel proprio account.

Che dire di agosto? È già possibile acquistare il pacchetto nuovo. Si otterranno altri titoli, fra cui:

  1. A Hat in Time
  2. The Escapists 2
  3. Conan Exiles

Il costo dell’Humble Bundle è di circa 12 €. Infatti, il prezzo può cambiare secondo se acquisterete uno o più mesi. Il prezzo, inoltre, si abbasserà automaticamente anche seguendo il nostro link.

Humble Bundle condividerà automaticamente parte della spesa con alcuni enti di beneficenza.

(Visited 15 times, 1 visits today)
Giovanni Correddu

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Come personalizzare lo start menù di Windows 10

Windows 10 ha sicuramente riportato a noi utenti uno strumento storico, che ha accompagnato il sistema operativo fin dal primo…

luglio 19, 2018 11:40 am

Ecco che dati raccoglie (in locale) l’app Foto di Windows

Un utente di Reddit ha eseguito delle analisi sull'applicazione Foto di Windows, la quale in fase di avvio (e non…

luglio 18, 2018 12:14 pm

Come misurare la velocità della propria linea ADSL?

In Italia la velocità delle connessioni internet è da sempre un problema: ancora molti se non troppi utenti hanno connessioni…

luglio 18, 2018 8:12 am

TeamViewer estende l’integrazione di Microsoft Intune con la condivisione dello schermo iOS

L'assistenza remota migliora l'efficienza dei dipendenti e l'esperienza complessiva dell'utente su tutti i dispositivi TeamViewer®, il fornitore principale a livello mondiale…

luglio 18, 2018 6:52 am

Centri Assistenza Samsung Italiani spiati da malware

I laboratori TG-Soft riportano di aver individuato, grazia alla collaborazione con Samsung Italia, un attacco di spear-phishing subito in questi…

luglio 13, 2018 9:40 am

Negli Stati Uniti, una cripto-commerciante è stata condannata a un anno di carcere

Una commerciante di cripto-valute  di Bitcoin locali, Teresa Lynn Tetley, è stata condannata a una vera e propria pena detentiva…

luglio 12, 2018 10:56 am

Questo sito utilizza i Cookie, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su Accetto o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie