Device Authority e TeamViewer insieme migliorano la connettività e la sicurezza in ambito IoT

devicauth - Device Authority e TeamViewer insieme migliorano la connettività e la sicurezza in ambito IoT

Device Authority, leader mondiale nella gestione delle identità e degli accessi (IAM) per l’Internet of Things (IoT) e TeamViewer, azienda che fornisce potenti soluzioni per la connettività globale, annunciano oggi la partnership per migliorare la connettività e la sicurezza di applicazioni, dispositivi e dati in ambito IoT in tutto il mondo.

KeyScaler di Device Authority, la piattaforma di sicurezza IoT, e le soluzioni per la connettività di TeamViewer forniranno connettività integrata, gestione degli accessi e della privacy dei dati per le implementazioni IoT su vasta scala.

TeamViewer IoT, soluzione orizzontale e non proprietaria per l’IoT, consente agli utenti di gestire facilmente e in tempo reale qualsiasi endpoint di qualsiasi dispositivo, ovunque si trovi.

Ad

Affidabilità per l’ecosistema IoT

Device Authority integra le proprie funzionalità di Identity e Access Management e IoT offrendo affidabilità per dispositivi IoT e per l’intero ecosistema IoT.

La collaborazione tra Device Authority e Teamviewer è frutto di un progetto di lavoro congiunto tra partner PTC in ambito industriale IoT (IIoT) su piattaforma IoT ThingWorx.

“L’IoT immediatamente disponibile per il mercato richiede la collaborazione di diversi leader tecnologici con competenze e capacità distintive che si integrano perfettamente. Con questo spirito, Device Authority e TeamViewer hanno unito le forze per offrire soluzioni IoT all’avanguardia e facili da implementare che abbinano efficienza operativa, garantendo la migliore sicurezza in questo ambito”, ha dichiarato Raffi Kassarjian, General Manager IoT e Monitis di TeamViewer.

“Collaborare con aziende di tecnologia orientate al business che supportano il settore con il proprio patrimonio di esperienza, è fondamentale per l’ecosistema dell’IoT in continua crescita.

TeamViewer ha saputo guadagnare la fiducia dei propri clienti e gode di una lunga e comprovata esperienza nel connettere in rete, con successo, centinaia di milioni di persone, dispositivi, app e sistemi. Inoltre, riconoscono che la sicurezza è l’aspetto essenziale per la connessione dei dispositivi”, ha dichiarato Darron Antill, CEO di Device Authority.

Leggi  TeamViewer e BenQ collaborano per migliorare il supporto, il controllo sugli schermi piatti interattivi

“La partnership tra TeamViewer e Device Authority è un esempio concreto dell’attività all’interno del Marketplace PTC.

La collaborazione con i partner è una componente fondamentale anche per i clienti per capitalizzare l’opportunità di trasformazione digitale, accelerando lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni IoT in ambito industriale.

L’integrazione delle tecnologie dei partner, infatti, rende le soluzioni ancora più potenti, agevolando anche il processo di acquisto da parte dei clienti”, ha dichiarato Drew Quinlan, VP, Strategic Alliances & Ready Partner Program di PTC.

Device Authority e TeamViewer saranno presenti all’IoT Solutions World Congress di Barcellona il 16-18 ottobre presso lo stand A133 dove è possibile scoprire come monitorare i dispositivi IoT da remoto e accedere ai dati in modo sicuro, utilizzando la piattaforma PTC ThingWorx.

profilo01 80x80 - Device Authority e TeamViewer insieme migliorano la connettività e la sicurezza in ambito IoT
Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
profilo01 80x80 - Device Authority e TeamViewer insieme migliorano la connettività e la sicurezza in ambito IoT
Seguimi
(Visited 12 times, 1 visits today)
Ad