TeamViewer rilascia la versione finale di TeamViewer 14

Untitled design 69 - TeamViewer rilascia la versione finale di TeamViewer 14

TeamViewer®, azienda internazionale che fornisce soluzioni per la connettività remota, annuncia la disponibilità di TeamViewer 14 in versione finale.

teamviewercover - TeamViewer rilascia la versione finale di TeamViewer 14

Facendo seguito alla recente presentazione dell’anteprima, la nuova versione della soluzione di punta di TeamViewer è ideale per l’utilizzo in ambito produzione. Offre innovative funzioni in ambito Realtà Aumentata (AR) oltre a importanti miglioramenti in termini di prestazioni, produttività e sicurezza.

Ad

Realtà aumentata rivoluzionaria

TeamViewer 14 offre l’accesso all’innovativa soluzione di Realtà Aumentata – TeamViewer Pilot – che espande ulteriormente la potenza del software di assistenza remota oltre al supporto IT nel ‘mondo reale’.

Consente, infatti, agli esperti di assistenza di supportare a distanza gli utenti attraverso operazioni complesse con la condivisione delle webcam in diretta e annotazioni sullo schermo.

Anche tramite il lungo periodo di prova che viene offerto, tutti gli attuali e nuovi abbonati sono invitati a vivere l’esperienza AR in prima persona.

Ulteriori informazioni su TeamViewer Pilot sono disponibili qui.

Performance accelerate

Migliori prestazioni su banda ridotta

TeamViewer 14 migliora la velocità e l’affidabilità per gli utenti che utilizzano connessioni di banda inferiori a 1 Mbit/s grazie alla compressione adattiva intelligente che rileva automaticamente una larghezza di banda ridotta e ne regola la compressione.

Leggi  TeamViewer e BenQ collaborano per migliorare il supporto, il controllo sugli schermi piatti interattivi

Ottimizzato per le prestazioni su macOS Mojave

TeamViewer 14 utilizza le più recenti tecnologie macOS Mojave. Con una migliore qualità dell’immagine e un’allocazione intelligente delle risorse, TeamViewer offre la soluzione di assistenza remota per macOS più innovativa e potente sul mercato. Guarda il video qui.

Infrastruttura server ottimizzata e migliore qualità della connessione

TeamViewer ha ampliato la propria infrastruttura di rete in tutto il mondo per migliorare le prestazioni, sempre in un’ottica di crescita futura. Ora, all’avvio di TeamViewer gli utenti si collegano al server in modo più veloce, ottenendo una migliore qualità di connessione.

Aumento della produttività

Esecuzione di script remoti in un clic

Gli utenti possono ora utilizzare gli script per automatizzare i processi ricorrenti e risparmiare tempo nelle attività di routine. Gli script possono essere caricati nella console di gestione e accedervi all’occorrenza durante ogni sessione. Guarda il video qui.

Raggruppamento avanzato dei dispositivi e informazioni sui dispositivi personalizzati (Premium/Corporate)

TeamViewer 14 offre agli amministratori IT delle aziende la possibilità di predefinire gli attributi dei dispositivi gestiti e raggrupparli facilmente sulla base di queste informazioni per facilitare la gestione dell’inventario. Guarda il video qui.

Migliore accessibilità per l’assistenza clienti (Premium/Corporate)

Gli utenti di TeamViewer possono ora rendere il servizio ancora più accessibile ai propri clienti grazie alla possibilità di creare un ticket per il campo di servizio all’interno del modulo Quick Support, anche se l’operatore è offline. Guarda il video qui.

Nuovo Client Design e modalità Dark per Windows, Linux e Mac

Una nuova interfaccia utente nella colorazione nera per Mac, Linux e Windows per essere più facile da visualizzare e che aiuta gli utenti ad adattare il software alle proprie esigenze e in qualsiasi ambiente. Guarda il video qui.

Leggi  Device Authority e TeamViewer insieme migliorano la connettività e la sicurezza in ambito IoT

Nuovo workflow per la condivisione dello schermo iOS

TeamViewer 14 consente ora agli utenti iOS di avviare la condivisione dello schermo con un clic di un pulsante nella chat di QuickSupport. Guarda il video qui.

Sicurezza

Gestione verificata dei dispositivi

Gli amministratori aziendali possono ora tenere traccia di tutti i dispositivi e indirizzi IP con cui gli utenti si sono autenticati e visualizzare contemporaneamente tutti i dispositivi aziendali connessi al fine di ispezionare e rimuovere facilmente le autorizzazioni per confermare la massima sicurezza. Guarda il video qui.

Le descrizioni dettagliate delle nuove funzionalità di TeamViewer 14 e il download del software per Windows, Mac, Linux, Linux, iOS e dispositivi Android sono disponibili all’indirizzo: https://www.teamviewer.com/latest-version.

Come sempre, per uso personale e non in ambito commerciale, TeamViewer 14 è gratuito.

Per uso commerciale e per le aziende, TeamViewer offre diverse licenze su misura per soddisfare le specifiche esigenze di piccole e grandi aziende.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.teamviewer.com/licensing.

profilo01 80x80 - TeamViewer rilascia la versione finale di TeamViewer 14
Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
profilo01 80x80 - TeamViewer rilascia la versione finale di TeamViewer 14
Seguimi
(Visited 11 times, 1 visits today)
Ad